Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login

Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login

Entra nello staff ViviComics: cerchiamo te!

Ogni buon progetto lungimirante ed impegnativo ha bisogno di un lavoro complesso e di un team adeguato ed unico, anche lo staff ViviComics punta al massimo.

Saper proporre un’esperienza diversa e totalizzante nei confronti di chi sceglie di viaggiare con noi è quello che ci differenzia da tutti gli altri organizzatori di pullman per le fiere.

 

Qual è l’essenza del viaggio e dello staff ViviComics?

Viaggiare con ViviComics significa viverecondividere le proprie passioni con i compagni di viaggio! Vivere in libertà l’esperienza, socializzando e divertendosi con tanti altri appassionati della cultura nerd.

In tutto questo, lo staff ViviComics è protagonista assoluto! I nostri obiettivi sono molteplici, concreti e vissuti al 100%!

staff ViviComics Lucca

Innanzitutto garantiamo un’ottima esperienza di viaggio. Lo facciamo prendendoci cura dei bisogni di chi sceglie ViviComics. Informiamo sulla fiera che proponiamo e sul nostro itinerario, coinvolgiamo tutti nelle attività di gruppo e facciamo sentire i viaggiatori parte di una community.

Promuoviamo il progetto ViviComics, che sentiamo nostro, sia di persona che sui social. Creiamo tanto materiale durante gli eventi per dare informazioni sulla fiera o per raccontare la nostra personale esperienza. Diamo appuntamento a raduni e ci ritagliamo uno spazio nelle fiere locali, puntando su una continuità che è sempre più apprezzata.

Infine lavoriamo nella fase preparatoria, durante e dopo il viaggio, per creare un’esperienza divertente e coinvolgente anche per lo staff!

 

Cosa fare per partecipare alle selezioni!

Sei pronto a far parte dello staff ViviComics? Ti riconosci anche tu nei nostri valori di socialitàcondivisione delle proprie passioni e divertimento?

Invia una mail di presentazione all’indirizzo ufficiostampa (at) vivicomics.com con oggetto candidatura staff vivicomics e il nome del profilo per cui ti candidi, aggiungendo alla mail l’allegato richiesto per il profilo scelto.

La tua proposta sarà valutata dal nostro team e, in caso di risposta positiva, parteciperai ad una giornata successiva di incontro!! La selezione è già attiva e si conclude domenica 21 luglio 2019! Vi ricordiamo che per partecipare è necessario essere maggiorenni.

 

Quali profili cerchiamo per lo staff ViviComics

 

SUPPORT STAFF

Ragazzi e ragazze appassionati della cultura nerd, con un alto spirito di gruppo e doti comunicative. Buona capacità di adattamento e problem solving, socievoli e con tanta voglia di animare e vivacizzare il gruppo.

Allega alla tua mail di presentazione un video creativo: raccontaci come desideri essere di supporto nello svolgimento dei nostri viaggi!

 

COSPLAY HELPER

Ragazzi e ragazze appassionati di cosplay, con capacità tecniche-sartoriali e di make-up.

Allega alla tua mail di presentazione la foto di un prop creato da te e di un tuo istant cosplay compreso di trucco!

 

VIDEO – FOTO MAKER

Ragazzi e ragazze esperti di foto-video making ed editing. Appassionati della cultura nerd e del cosplay, buona autonomia e tanta creatività.

Allega alla tua mail di presentazione il tuo showreel ed il tuo portfolio, l’elenco della tua attrezzatura e dei software che utilizzi!

 

BLOGGER

Ragazzi e ragazze appassionati della cultura nerd ed esperti del mondo del cosplay e videogames. Alte doti social, comunicative e di scrittura, con minima esperienza su piattaforma WordPress e buona autonomia.

Allega alla tua mail di presentazione il tuo portfolio con i link a tue esperienze precedenti oppure un breve articolo in cui parli di un argomento a piacere del mondo nerd!

 

Vuoi saperne di più sul nostro staff e sulla nostra filosofia di viaggio? Ti consiglio di leggere l’intervista allo staff 2018 ed il report emotivo del Lucca Comics 2018!

Seguici anche nelle storie del nostro profilo Instagram! A presto!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.

Leave a Reply