Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login

Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login

Testimonianze da Lucca parte terza: Emanuele ed Anna!

Torna dopo qualche settimana di pausa, il nostro format di testimonianze dagli eventi. Protagonista assoluto, ovviamente, il Lucca Comics 2019! L’hype aumenta, tutti noi leggiamo febbrili le notizie e non vediamo l’ora di partire per la fiera più amata d’Italia!

E’ quindi molto importante prepararsi a dovere! E quale miglior modo se non quello di imparare da chi ha già partecipato? Correte a recuperare la prima e la seconda parte di queste interessantissime testimonianze e godetevi le esperienze di oggi!

 

E’ il tuo primo Lucca Comics e vuoi testimonianze “personalizzate”?

Puoi inviarci le tue domande in Direct sul nostro profilo Instagram! Alle migliori risponderanno direttamente i nostri ex viaggiatori nelle prossime puntate di questa rubrica. Aiutaci a rendere questi articoli ancora più utili ed interessanti!

 

Emanuele e l’organizzazione perfetta!

testimonianze organizzazione

Il primo ospite di oggi è Emanuele, uno dei viaggiatori storici di ViviComics. La sua testimonianza verrà presto trasposta in un intero articolo dedicato. Qual è il suo consiglio per noi?

Esistono varie categorie di viaggiatori, poiché Lucca conta diverse aree di intrattenimento. Questo ci conduce al punto (a mio parere) più importante da considerare prima di partire: avere un programma! I cinque giorni durante i quali si svolge la fiera saranno veramente intensi, carichi di eventi e di incontri, dovrai lottare contro ore di attesa o distanze chilometriche perciò la tua organizzazione sarà importantissima! Fai quindi una lista e decidi cosa vale la pena vedere, poiché potresti ritrovarti di fronte ad eventi con orari uguali.

Curiosi di scoprire i suggerimenti di Emanuele per un’organizzazione perfetta? Continuate a seguire il blog!

 

I preziosi consigli di Anna!

Non sarebbero testimonianze complete se non fosse presente anche quella di Anna, autrice, lo scorso anno, della guida di sopravvivenza a Lucca 2018!

Non avere fretta!! Soprattutto alla prima esperienza, è facile farsi prendere dalla foga di dover vedere tutto, fare tutto, e credetemi, cinque giorni non possono bastare. Il consiglio è fermarsi e godersi un po’ di tranquillità, perdersi negli angoli della fiera, non dedicando tutti e cinque i giorni alla maratona degli stand (ma magari uno o due sì).

 

ViviComics al Lucca Comics 2019!

Se sei pugliese e non vuoi perderti nulla del Lucca Comics, la soluzione migliore è viaggiare con noi!

ViviComics parte per Lucca con tre proposte di viaggio in bus: pacchetto FULL che comprende tutti i giorni della fiera; la formula EXTENDED per i giorni dall’1 al 3 novembre e l’offerta ONE DAY che permette di vivere un assaggio di Lucca Comics domenica 3 novembre.

La versione FULL, la più gettonata, comprende non solo il viaggio ed il pernottamento, ma un’esperienza totale dentro e fuori fiera con attività speciali organizzate dallo staff. Mancano meno di 10 posti al sold out, affrettati!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.

Leave a Reply