Vuoi partecipare al Romics 2023? Da più di dieci anni ViviComics organizza viaggi verso le più grandi fiere comics nazionali e internazionali. Il pacchetto che ti proponiamo qui è uno Special: puoi personalizzare il viaggio a tuo piacimento. Come? Scegli i servizi che ti servono per il tuo pacchetto viaggio, ad esempio il mezzo di trasporto più comodo per raggiungere la fiera dalla tua città oppure trovare un alloggio dove dormire a buon prezzo e che sia ben collegato con il luogo dell’evento. Puoi chiederci anche l’acquisto del ticket d’ingresso!
In questa pagina trovi due pacchetti viaggi tra cui scegliere e il form per inviare la richiesta. Ti rispondiamo entro 48h lavorative e con piacere!
Data dell’evento: dal 5 al 8 ottobre 2023
Luogo: Roma Fiera
Cosa devi fare per comporre il tuo viaggio Special
1. Scegli il pacchetto Special
2. Compila il form specificando quali sono i servizi richiesti
3. Noi ti rispondiamo entro 48 h
Ideale per chi cerca una sistemazione comoda e conveniente in zona ben collegata con la fiera per trascorrere 2 giorni e 1 notte a Roma
Il prezzo del Pacchetto Special PLAYER include:
Il prezzo è per persona in camera doppia con minimo 2 paganti
Camere singole e multiple su richiesta
Il prezzo non include:
Per una permanenza di 3 giorni e 2 notti nella città di Roma, nei pressi della stazione Roma Termini. Puoi spostarti con facilità per La Fiera di Roma e avere il tempo per goderti anche la città
Il prezzo del Pacchetto Special MASTER include:
Il prezzo è per persona in camera doppia con minimo 2 paganti
Camere singole e multiple su richiesta
Il prezzo non include:
Richiedi il tuo preventivo
Romics Roma è una delle più grandi fiere nerd italiane. La manifestazione è multitematica e abbraccia tutte le sfere di intrattenimento geek: si va dal fumetto, ai games, ai film d’animazione, al cosplay… L’iniziativa nasce nel 2001, ma è con il 2013 che si assiste a un cambiamento importante. A partire da quella data, i visitatori sono aumentati esponenzialmente, tanto che per accontentare il numero crescente di appassionati gli organizzatori hanno sdoppiato la manifestazione, creando due eventi distinti.
Oggi Romics Roma si tiene due volte all’anno, una in primavera a cavallo tra marzo e aprile e una in autunno. Per comprendere le dimensioni della fiera, basti pensare al fatto che ogni edizione raccoglie 400 mila visitatori ciascuna. Il programma dell’iniziativa è molto ricco: ogni appuntamento Romics Roma, infatti, dura quattro giorni e prevede più di 100 iniziative.
Durante le giornate di fiera, tra gli espositori è possibile trovare le più grandi case editrici italiane. Inoltre, Romics ospita sempre artisti di levatura nazionale ed internazionale. Tra gli ospiti delle ultime edizioni ricordiamo Charlotte Gastaut, Cristina D’Avena, Massimiliano Alto, Francesco Tullio Altan e Tito Faraci.
Quando si tiene il prossimo Romics? L’edizione autunnale 2022 è calendarizzata per le date 6 – 9 ottobre. La manifestazione si svolge, come sempre, presso la Fiera di Roma.