Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login

Login

Registrati

Dopo aver creato l’account, potrai personalizzare il tuo profilo e gestire le prenotazioni dei tuoi tour.
Nome utente*
Password*
Conferma password*
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Paese*
* Creando un account confermi di aver preso visione e aver accettato i Termini di Servizio e la Privacy Policy di questo sito.

Sei già membro?

Login
 

L’esperienza ViviComics al BGeek 2019!

Eccoci qui per l’ultimo appuntamento con il Bgeek 2019! Nello scorso articolo abbiamo presentato la fiera nella sua interezza, concentrandoci sulle aree e sulle attività che hanno animato la due giorni barese. Abbiamo parlato degli stand, del palco, di tutto ciò che ci è piaciuto e di poche piccole cose da migliorare.

Ma adesso è finalmente giunto il momento di parlare di noi, di tutto ciò che abbiamo proposto al BGeek, del nostro viaggio e, ovviamente, dei nostri viaggiatori!

 

Il sabato di ViviComics al BGeek 2019!

Innanzitutto, sabato. Come vi avevamo promesso nelle storie del nostro profilo Instagram, abbiamo completamente esplorato la fiera, ancora semivuota, per darvi un’idea di ciò che potevate aspettarvi dal BGeek 2019.

Siamo stati onorati di ricevere un mattoncino personalizzato dai nostri amici di PugliaBrick con i quali abbiamo passato dei bei momenti! Abbiamo partecipato alle conferenze, molto interessanti, ed incontrato tante piccole realtà nerd che presto potrete leggere nella nostra rubrica settimanale di interviste!

Inoltre, abbiamo sistemato la nostra postazione, pronta per accogliere i viaggiatori e gli amici che nella giornata di domenica sono passati a trovarci.

 

Tutte le attività della nostra domenica!

Ed inizia la giornata salendo sul nostro bus ufficiale del BGeek 2019! Come chiunque abbia partecipato ad un nostro viaggio sa, l’esperienza inizia sin dal viaggio, con la nostra animazione, i nostri gadget e con le informazioni essenziali per godersi la fiera.

BGeek 2019 Stand

La programmazione è proseguita in fiera con giochi a premio, un fotoset personalizzato ed un filo diretto fra voi e tutte le nostre prossime destinazioni! Si va dall’imminente Etna Comics fino a giungere al main event di Lucca Comics 2019!

Una giornata bella piena, che si è intrinsecata con tutti gli eventi proposti dal Bgeek 2019!

 

Il ritorno a casa…

Ed infine, come ogni anno, durante il viaggio di ritorno c’è stato spazio per l’estrazione della nostra sacca ViviComics e largo spazio alle interviste ai ragazzi. Fra le richieste principali:

Un palco interno sarebbe l’ideale, soprattutto visto l’orario d’inizio della gara cosplay. Ed andrebbe un attimo rivista la politica del biglietto che non permetteva di uscire e rientrare nell’area fieristica.

Apprezzati i vari eventi e i tanti ospiti presenti all’evento. Per la prima volta in una fiera locale si è dato ampio spazio al social del momento, TikTok. I vari influencer presenti all’evento sono confluiti in una macro area denominata TikTok Village che è stata presa d’assalto da appassionati e curiosi. Sicuramente la più apprezzata dai nostri ragazzi, che ne chiedono a gran voce il ritorno nelle future edizioni!

E si conclude così la nostra esperienza al BGeek 2019! E voi, ci siete stati? Se non volete perdervi le prossime destinazioni ViviComics continuate a seguirci!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.