Lucca Comics 2019: messaggi e consigli dagli ex viaggiatori!

Continuiamo a cavalcare l’onda Lucca Comics con questo primo articolo di una nuova serie, le testimonianze di ex viaggiatori. Obiettivo principale: prepararci per la madre di tutte le fiere attraverso la voce di chi ci ha già partecipato.

Parteciperai per la prima volta al Lucca Comics?

Se l’edizione 2019 sarà il tuo battesimo lucchese, aiutaci a rendere questa rubrica ancora più utile ed interessante! Puoi inviarci le tue domande in Direct sul nostro profilo Instagram! Alle migliori risponderanno direttamente i nostri ex viaggiatori nelle prossime puntate di questa rubrica.

Ed ora via, iniziamo con i nostri primi due ospiti!

La testimonianza di Erika!

Viaggiatrice di vecchia data di ViviComics, Erika ha partecipato all’edizione di Lucca 2018! Questo è il messaggio che vuole lanciare ai nostri lettori!

Indipendentemente dal fatto che tu abbia scelto il ONE DAY, l’ EXTENDED o il FULL come proposta di viaggio, il mio consiglio è quello di divertirti! Con questo non intendo semplicemente “vivi il Lucca Comics appieno” visitando gli stand che preferisci, facendo acquisti e altro… Ma divertiti anche con i compagni di viaggio e gli accompagnatori perché ti assicuro non ti sentirai mai solo. Grazie a loro e a quel qualcosa di magico che hanno, quelle giornate speciali diventeranno indimenticabili.
P.S. Se vuoi dei consigli veramente utili non dimenticati scarpe comode e un K-way!

Lucca Comics Montecatini

Il consiglio di Walter per un Lucca Comics perfetto!

Anche Walter è un viaggiatore storico delle nostre destinazioni. Non solo Lucca Comics: ha partecipato anche al Napoli Comicon e a vari eventi locali. La sua ultima fiera toscana è stata nel 2017 e, in attesa di tornarci con noi proprio in quest’edizione, ha un consiglio per le nuove leve!

Il consiglio che posso dare a chi parteciperà al Lucca Comics è di andarci quantomeno preparato. Leggere almeno una volta il programma della fiera, specialmente se si ha intenzione di partecipare per più giorni. Ma soprattutto di andarci con la voglia di vedere quante più cose possibili, di nutrirsi di tutto quello che la fiera offre. Mai stancarsi e mai fermarsi! Lucca è un’esperienza molto particolare ed andarci preparati la valorizza molto molto di più!

ViviComics al Lucca Comics 2019!

Se sei pugliese e non vuoi perderti nulla del Lucca Comics, la soluzione migliore è viaggiare con noi!

ViviComics parte per Lucca con tre proposte di viaggio in bus: pacchetto FULL che comprende tutti i giorni della fiera; la formula EXTENDED per i giorni dall’1 al 3 novembre e l’offerta ONE DAY che permette di vivere un assaggio di Lucca Comics domenica 3 novembre.

La versione FULL, la più gettonata, comprende non solo il viaggio ed il pernottamento, ma un’esperienza totale dentro e fuori fiera con attività speciali organizzate dallo staff.

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.