Johnny Galecki e tutte le novità in arrivo dall’Etna Comics!

Qualche settimana fa avevamo dato spazio alle primissime news in arrivo dall’Etna Comics! Ci ritroviamo oggi per fare il pieno di novità che, giorno dopo giorno, continuano a riempire il programma della fiera catanese.

Ospiti internazionali e attività di alto livello, in quella che si prospetta come l’edizione della svolta per l’evento siciliano. Non perdiamo altro tempo e diamo una bella occhiata a tutto quello che ci aspetta!

 

All’Etna Comics arriva Leonard di The Big Bang Theory!

Avevamo già presentato Neal Adam, una punta di diamante che aspettavamo da tempo sul territorio nazionale. Ma gli organizzatori dell’Etna Comics non si sono fermati al fumetto, annunciando grandi nomi legati alle altre categorie nerd.

I fan delle serie tv non stanno più nella pelle per Johnny Galecki, il tanto amato Leonard di The Big Bang Theory. Gli amanti del cosplay invece fremono per Yuriko Tiger e per la giapponese Tanya, editor per COS-MODE, la più famosa rivista di cosplay al mondo.

 

Koogi e tanti ospiti sul palco!

Ovviamente continuano a susseguirsi i grandi nomi italiani del fumetto, vi consiglio di fare un salto sulla pagina ufficiale per tenervi aggiornati sugli ospiti. In ambito Asian, invece, il nuovo annunciato è il coreano Koogi, mangaka diventato famoso nel mondo per il webtoon Killing Stalking!

Concludiamo questa nuova carrellata con un nuovo annuncio dall’area Palco! Ospiti d’eccezione i Kamui, gli artisti samurai che ci mostreranno il loro spettacolo altamente coreografico e ricco di fascino. Ma non saranno soli! Ad accompagnarli lei, Mika Kobayashi, la pianista giapponese diventata famosa per la colonna sonora di Attack on Titan!

Alle performance canore live, si uniscono all’evento gli amatissimi Nanowar of Steel, direttamente dal grandissimo successo del Lucca Comics 2018.

 

Breaking news da non perdere!

Una delle grandi novità della nona edizione dell’Etna Comics sarà la nascita dell’Area Indie! All’interno della zona videogames, sarà quindi dato ampio risalto a tutte le produzioni indipendenti italiane ed internazionali. Non solo testing, ma anche confronto con gli stessi game designer!

Etna Comics Contest

Confermatissimo il Cosplay Contest per la giornata di domenica 9 con in palio, per il miglior cosplay assoluto, un viaggio in Giappone. In giuria, oltre alle due cosplayer ospiti già citate, le top internazionali Ilona Bugaeva, Anastasya Zelenova e Merisiel Irüm!

Ultima news, la riconferma all’interno dell’Area Youtube dello spazio a disposizione di tutti i creatori di contenuti emergenti della famosa piattaforma. Stiamo parlando della NewTube Alley, che si prevede di grande successo come lo scorso anno!

 

Giveaway ViviComics dedicato all’Etna Comics 2019!

Noi di ViviComics abbiamo preparato uno speciale giveaway per promuovere questa edizione dell’Etna Comics! Come partecipare? Molto semplice, vi basterà correre sul nostro profilo Instagram e seguire tutte le istruzioni! E non dimenticate di leggere il Regolamento Generale dei nostri giveaway!

 

ViviComics all’Etna Comics 2019!

Se sei pugliese e non vuoi perderti nulla dell’Etna Comics, la soluzione migliore è viaggiare con noi! Trovi tutte le informazioni per il viaggio Full in questa pagina dedicata! Ne vale la pena!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.