Torna il ViviTaxi al Taranto Comix 2018!

A distanza di un anno dalla nascita del servizio torna il Taranto Comix e torna, ovviamente, il ViviTaxi!

 

Cos’è il servizio ViviTaxi?

In occasione del Taranto Comix 2017 un gruppo di ragazzi di Molfetta ha contattato ViviComics per organizzare il viaggio da e per la fiera. Ma prenotato il treno, è subito emerso il problema degli spostamenti dalla stazione al luogo dell’evento e viceversa!

Abbiamo pensato, quindi, ad un collegamento comodo, veloce ed economico per raggiungere la sede dell’evento dalla stazione di Taranto e ritorno. Con la collaborazione di una società di taxi abbiamo eliminato così la preoccupazione di dover stare agli orari dei mezzi pubblici e varato il primo ViviTaxi!

A seguito del feedback positivo ricevuto, il ViviTaxi è stato confermato anche per il Crispiano Comix la scorsa estate.

 

Come funziona?

Se hai bisogno del ViviTaxi per andare al Taranto Comix 2018 non c’è niente di più semplice! Non devi fare altro che contattarci con un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook. Scrivici tutto sulla tua esigenza: qual è la vostra città di partenza e quanti siete. Noi pensiamo al resto! Cerchiamo per voi il mezzo più veloce ed economico per arrivare alla stazione di Taranto, dove troverete il nostro ViviTaxi ad attendervi! Quando poi uscirete dalla fiera, non dovrete far altro che risalire sul taxi e tornare a casa!

ViviTaxi Header

Potete scegliere anche di usufruire solo del servizio ViviTaxi se avete già prenotato un mezzo pubblico o se siete di Taranto!

 

Perché dovrei utilizzare il ViviTaxi e non i mezzi pubblici?

Il Taranto Comix quest’anno ha cambiato location! La nuova sede dell’evento sarà il Palafiom! La location merita davvero, a disposizione ci saranno spazi esterni e nelle vicinanze c’è un parcheggio molto grande! Discorso a parte quello dei mezzi pubblici. La zona limitrofa è servita ma non in modo capillare e gli orari dei pullman sono discontinui. La distanza dalla stazione, poi, è davvero parecchia (all’incirca 6 km) e proibitiva da percorrere a piedi. Se a tutto questo aggiungiamo cosplay e, ovviamente, gli acquisti del ritorno…

 

Vi aspettiamo al Taranto Comix!

Il Taranto Comix è una delle fiere più importanti della Puglia! Noi di ViviComix abbiamo intervistato Luigi Minonne, uno degli organizzatori, in questo interessante articolo dello scorso settembre. Tutte le news, gli ospiti e gli eventi sono pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale! Ovviamente ci saremo anche noi di ViviComics!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.