Lucca Comics & Games 2018: Il nostro programma!

Bentornati sulle pagine del nostro blog con il consueto articolo di avvicinamento al Lucca Comics! La cinque giorni italiana della cultura nerd è in dirittura d’arrivo! Noi di ViviComics stiamo per iniziare il countdown dell’ultimo mese e quindi occorre fermarsi e fare un recap generale.

Le nostre fondamentali guide

Nelle scorse settimane abbiamo pian piano creato un vademecum all’importante fiera toscana: innanzitutto ci siamo soffermati sulle prime indicazioni utili da seguire per giungere preparati all’evento; in seguito, abbiamo approfondito due degli argomenti più importanti, cioè cosa vedere e dove mangiare nella città di Lucca.

Infine, ci siamo concentrati sui contest a cui possiamo partecipare liberamente per essere davvero parte della fiera… E, ovviamente, abbiamo analizzato le prime news in attesa di spulciare in due prossimi articoli dedicati sia il programma che la mappa della kermesse.

I nostri articoli informativi non si limiteranno solamente ad un’analisi della proposta lucchese 2018: è in arrivo una vera e propria guida di sopravvivenza al Lucca Comics!

Il nostro programma di viaggio

Noi di ViviComics saremo presenti al Lucca Comics come ogni anno! Questa volta, però, sarà molto più speciale rispetto alle precedenti edizioni. Il nostro obiettivo è creare un gruppo ed entrare in sintonia con i ragazzi e gli adulti che partecipano ai nostri viaggi: puntiamo molto sulla socialità tra compagni di viaggio!

Per fare ciò abbiamo previsto una serie di eventi dentro l’evento! Per tutta la durata dei viaggi Full ed Extended, gli eventi ci accompagneranno nei momenti condivisi: nel pullman durante gli spostamenti, in fiera e soprattutto in albergo ogni sera.

Gli altri servizi ViviComics

Sicuramente la nostra presenza di accompagnatori qualificati non smetterà d’essere in fiera, tutt’altro! Anche i minori possono viaggiare con noi in accordo con le indicazioni sui minori del nostro contratto di vendita.

Tra i vari servizi per i partecipanti al nostro viaggio, offriamo molte altre possibilità! Puoi prenotare tramite la nostra agenzia sia i biglietti giornalieri che gli abbonamenti al Lucca Comics. Qui di seguito troverete uno screen della pagina ufficiale di vendita dei ticket del sito ufficiale!

Lucca Comics

Per rimanere in contatto con noi, è attiva la pagina Facebook ufficiale e il gruppo ViviComics. Inoltre, per un servizio più diretto possibile, è attivo un canale Telegram esclusivo per il viaggio! Soltanto i viaggiatori di Full ed Extended potranno accedere al gruppo tramite invito: in esso verranno pubblicati aggiornamenti dell’ultim’ora, news durante il viaggio, il calendario degli eventi interni, ecc…

 

ViviComics a Lucca Comics 2018

Se sei pugliese e non vuoi perderti nulla del Lucca Comics, la soluzione migliore è viaggiare con noi!

ViviComics parte per Lucca con tre proposte di viaggio in bus: pacchetto FULL che comprende tutti i giorni della fiera; la formula EXTENDED per i giorni dal 2 al 4 novembre e l’offerta ONE DAY che permette di vivere un assaggio di Lucca Comics domenica 4 novembre.

La versione FULL, la più gettonata, comprende non solo il viaggio ed il pernottamento, ma un’esperienza totale dentro e fuori fiera con attività speciali organizzate dallo staff.

A presto con altri articoli per il Lucca Comics 2018!

Note sull’autore

Grandissimo appassionato di anime, manga e giochi da tavolo, nasce cresce e pasce in Puglia tra le prime edizioni di Dragon Ball e vecchi anime obliati anche dalle tv locali. Marvelliano sfegatato, Nintendaro DOC e boardgamer compulsivo, da anni tenta di condividere il suo sapere con gli amici ottenendo scarsi risultati.